N-Lab
Home » N-Lab
N-Lab è un laboratorio al servizio dell’ideazione e dello sviluppo di soluzioni innovative di controllo e monitoraggio in diversi ambiti, assicurando sempre la massima efficienza e sostenibilità sia nei nostri prodotti, che delle nostre tecnologie.
1

Idea

2

Progettazione

3

Prototipazione

Se hai un’idea da sviluppare e non sai da dove incominciare, N-Lab può aiutare a portarla alla luce.

In questo senso, oltre ai dispositivi proposti dal nostro team, N-Lab è stato portato avanti per venire incontro alle esigenze di privati e aziende che vogliono brevettare la propria idea per un software, un’applicazione o un prototipo. I campi nei quali operiamo sono molteplici, partendo dall’elettronica fino ad arrivare alla progettazione e stampa 3D.

Elettronica

IoT (Internet of thingS)

AI (Intelligenza Artificiale)

VR (Realtà Virtuale)

AR (Realtà Aumentata)

App developing e portali digitali

Fast prototyping

Progettazione e stampa 3D

In che aree lavora N-Lab?

Gli specialisti di N-Lab lavorano in diversi settori di applicazione, migliorando ed espandendo giorno per giorno le proprie tecnologie e le proprie abilità. Ma quali soluzioni può offrire il laboratorio?
1

Startup

Per piccole e medie imprese, N-Lab può aiutarti ancora di più a tenere traccia del tuo operato e monitorare la gestione del lavoro. Che si tratti di sensori dell’aria come Qubee, o segnalatori di guasti e manutentori come Visionando, con N-Lab è possibile riuscire a venire incontro alle esigenze di gestione del lavoro di start-up e piccole imprese di ogni genere.
2

Industria

Anche nel settore dell’industria N-Lab può essere d’aiuto per riuscire non solo a gestire il lavoro e ridurre i costi di gestione e manutenzione legati ad esso, ma anche a sviluppare prototipi e idee per aiutare nell’amministrazione di ogni settore industriale di medie e grandi dimensioni.
3

Facilities & Utilities

N-Lab è orientato anche allo sviluppo delle tecnologie di ultima generazione in ambito smart cities rendendo le nostre città più efficienti, veloci e all’avanguardia che mai. Con sistemi come Site-L e simili, infatti, è stato incrementato ulteriormente il lavoro di monitoraggio del riempimento di sottopassaggi e delle grate dovuto alle acque piovane, ma è possibile sviluppare tanti altri prototipi e altre idee per venire incontro alle esigenze di ogni municipalità.
Scarica materiale informativo

Contattaci

Se hai un’idea per una app, un prototipo o un qualsiasi dispositivo che potrebbe aiutare la tua azienda e i tuoi dipendenti o facilitare il tuo lavoro, puoi compilare il nostro form per essere ricontattato e poter discutere insieme della tua idea.





    Torna su ↑
    magic-wandsunenvelopecamera-videopicturephone-handsetmap-markersmartphonelaptoprocketlayers
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram